indietro

fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ENEL X

07/03/2024

salve, a mio padre sono arrivate delle bollette del gas esagerate, la casa non è abitata perchè mio padre risiede in un istituto, richiedo il rimborso delle bollette nello specifico la n. 5001754643 del10/012024 e la n. 436447179 del 08/09/2023.

Messaggi (1)

ENEL X

A: G. L.

11/03/2024

Gentile GIOVANNI LORENZONI,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 07/03/2024 10.26A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: fattura‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KWjgk:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).