Spett. Tiscali,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Il 04/09/2024 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata riportando anche la prima fattura dell'altro gestore, come indicatomi dal vostro sercizio clienti da me contattato, nella quale si evince che la fornitura del servizio da parte Vostra è stata interrotta il 21/05/2024
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 21/05/2024 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 121,12€.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità