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Fatturazione non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Tiscali

10/12/2025

Buongiorno, sono Giuseppe Manzi, codice socio 8556767-09. Nel mese di maggio c.a. in data 19 ho inoltrato un reclamo (12704579) contro Tiscali per fatturazione non dovuta e qualche giorno dopo ho ricevuto la conferma da Tiscali di avere recepito le mie rimostranze e di avere stralciato la mia posizione. Nonostante ciò ricevo da Tiscali un elenco di fatture non dovute (riepilogate in unico fatturone) per un servizio non prestato e da me già pagato all'attuale fornitore, come facilmente dimostrabile ravvisandosene la necessità. Chiedo pertanto l'annullamento di quanto impropriamente richiesto e la contestuale emissione di note di credito compensative

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. M.

11/12/2025

Gentile Cliente, con la presente si conferma l’avvenuta cancellazione dell’abbonamento Tiscali ADSL UltraFibra Giga Full, a seguito di migrazione verso altro operatore, con decorrenza 17/10/2024. La fattura di chiusura del rapporto contrattuale è la n. ***900, emessa in data 02/11/2025, e presenta un importo a Suo favore pari a € -36,41. L’importo sarà liquidato mediante accredito sulle coordinate bancarie a noi risultanti. Qualora tali coordinate risultassero assenti o siano nel frattempo variate, sarà necessario inviare comunicazione dell’IBAN aggiornato all’indirizzo PEC: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it, unitamente a copia del documento d’identità del titolare del contratto. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 10 Dic alle 7:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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