indietro

fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Eon

30/03/2025

nelle ultime due bollette del gas era fatturato sempre lo stesso mese: dic e gen nella prima e gen e feb nella seconda bolletta E' possibile che mi fatturino lo stesso mese due volte??

Messaggi (1)

Eon

A: P. M.

31/03/2025

Spett.le Ente, alleghiamo allapresente la risposta alla Vostra comunicazione del 30/03/2025. Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 30 marzo 2025 19:15 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: fatturazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).