indietro

Feedback Rivenditore Rimosso (Richiesta per come rifarlo)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: Amazon

04/11/2024

ASSISTENTI AMAZON: LEGGETE BENE PRIMA DI RISPONDERE (informatevi, non continuate a rispondere a casaccio). La presente per chiedere ancora una volta di come poter rifare il feedback rivenditore da voi (o dal rivenditore) eliminato senza motivo e vi informo quanto segue. Per l’ordine di cui in oggetto, in data 24 ottobre ca era stato da me fatto una recensione del prodotto ma siccome erroneamente compilata è stata da voi giustamente rimossa con preavviso in quanto oltre al prodotto menzionavo il rivenditore ed in base alle vostre linee guida questo non è possibile, quindi va bene giusto che sia così. Nella stessa data avevo fatto anche un feedback sul rivenditore, che non c’entra nulla con feedback prodotto (sono due casi diversi) negativo in quanto si è comportato malissimo, comunque non ho usato termini inappropriati ma anche questo è stato ingiustamente rimosso senza alcun motivo, nonostante sia stato inizialmente pubblicato e visibile per ben due giorni. La questione è che adesso volendo rifare il feedback per il rivenditore seguendo le procedure dalla pagina dei miei feedback (vedi allegati) non è più possibile farlo in quanto non compare più il rivenditore in questione (compaiono tutti i rivenditori degli altri prodotti ma non questo interessato) né figura più l’ordine in questione del 15 ottobre, neanche tra i feedback completati. Di conseguenza impossibilitato a rifarlo. Indipendentemente da chi abbia rimosso il feedback, se non siete stati voi deve per forza essere stato il rivenditore (anche se mi sembra assurdo, non so con quale trucco abbia potuto farlo) ora vi chiedo ancora una volta, sono giorni che predico di dirmi come fare per poter rifare il feedback non del prodotto (quello è possibile rifarlo) bensì sul rivenditore ma nessuno mi da un valido riscontro e quando un vostro consulente magari risponde, evidentemente totalmente incompetente, fa riferimento al feedback sul prodotto che è stato giustamente rimosso per i motivi elencati in precedenza ma io non mi riferisco al prodotto ma alla recensione rivenditore scomparsa senza possibilità alcuna di rifarla. Spero sia stato chiaro, perchè ho scritto decine e decine di volte al vostro dipartimento competente ma non sono in grado o non vogliono aiutarmi, inoltre ho inviato diverse pec chiamatomi call center e via dicendo ma nulla da fare. Non continuate a rispondere che il feedback è stato rimosso perchè non rispettava le vostre linee guida, non mi riferisco al feedback prodotto quello si giustamente rimosso perchè avevo menzionato il rivenditore e non era possibile farlo ma mi riferisco alla recensione ESCLUSIVAMENTE SUL RIVENDITORE. E non inviatemi link con spiegazioni come rifare il feedback sul rivenditore perchè come spiegato decine di volte il sistema non lo permette in quanto come spiegato è sparito dal mio account feedback il nome del rivenditore ed il numero d'ordine di conseguenza non riesco a rifarlo da qui serve il vostro aiuto grazie.

Richiesta di assistenza 04 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).