Spett. TIM,
mia suocera di 88 anni, invalida al 100%, è titolare del contratto per la linea telefonica 041917005 specificato in allegato.
A partire dal 13/07/2026 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la ditta che ha effettuato il collegamento della fibra non ha lasciato il MODEM.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio, l'ultimo ieri mattina 20/07/26, senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Segnalo inoltre che la linea telefonica è collegata al servizio di telesoccorso, non funzionante!!!
Al numero telefonico 041917005 è associata la mail trevisan.lessandra@gmail.com
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Id :
041917005