indietro

Firma falsificata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: CIRRO PARCEL ITALIA

29/09/2025

Il 27 settembre 2025 ho ricevuto una chiamata da un corriere che si è presentato come Amazon, anche se non avevo ordini da Amazon. Successivamente ho ricordato di avere un ordine su Temu e controllando il tracking risultava “consegnato”, ma a casa non ho trovato alcun pacco. Ho contattato il corriere Cirro Parcel, che mi ha inviato come prova solo una foto del pacco e del numero civico (ma che prove possono essere al fine della consegna?) oltre ad aver usato illegittimamente la mia firma. Considero questo comportamento scorretto e non legale. Per fortuna Temu mi ha rimborsato, ma ho deciso di non acquistare più finché useranno questo corriere, perché non trovo giusto dichiarare il falso. Piuttosto poteva benissimo metterlo in giacenza!

Messaggi (1)

CIRRO PARCEL ITALIA

A: P. P.

30/09/2025

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Il Suo pacco è stato consegnato. Se non l'ha ricevuto, La preghiamo di controllare le seguenti informazioni. Si prega di controllare il POD preso dal corriere come prova. Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitare a contattarci. Grazie per la Sua comprensione. Cordiali saluti, GOFO Italy www.gofoexpress.it GOFO Italia E-mail: cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofoexpress.it -------------------------------------------------------- In seguito all’integrazione di CIRRO Parcel in GOFO Express, lanceremo a breve il nuovo marchio globale GOFO. Da oggi, per qualsiasi assistenza, La invitiamo a contattare la nostra nuova email GOFO: cs@mail.gofoexpress.it Garantiamo una risposta tempestiva e soluzioni efficaci a ogni sua esigenza. Ringraziamo per la Sua fiducia e restiamo a disposizione! --------------------------------------------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).