Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Non ricevuta della consegna del pacco
Buongiorno, ho richiesto un rimborso per un smarrimento del pacco dell'ordine GSO13G071009ABP con seguente numero spedizione GFIT25274004729927, poiché il corriere ha lasciato il pacco incustodito all'entrata del palazzo senza essere stata citofonata o per lo meno avvisata da parte del corriere. Di conseguenza il pacco è stato smarrito. In attesa di un favorevole riscontro Cordiale saluti Marianna Laezza
Pacco non consegnato
Buongiorno, in data 16 ottobre mi è stata notificata la consegna del pacco con il traking numero GFIT25281018226016. Il pacco non è mai stato consegnato ne tanto meno lasciato dove ho dato istruzione. Sto provando a contattare il servizio clienti che ha una sola mail e risponde dalla Francia in francese. Nella mail di notifica è indicato che ho firmato. Ma io non ho firmato nulla. Come posso risolvere la questione? Grazie mille Roberta Santagostino
Firma falsificata
Il 27 settembre 2025 ho ricevuto una chiamata da un corriere che si è presentato come Amazon, anche se non avevo ordini da Amazon. Successivamente ho ricordato di avere un ordine su Temu e controllando il tracking risultava “consegnato”, ma a casa non ho trovato alcun pacco. Ho contattato il corriere Cirro Parcel, che mi ha inviato come prova solo una foto del pacco e del numero civico (ma che prove possono essere al fine della consegna?) oltre ad aver usato illegittimamente la mia firma. Considero questo comportamento scorretto e non legale. Per fortuna Temu mi ha rimborsato, ma ho deciso di non acquistare più finché useranno questo corriere, perché non trovo giusto dichiarare il falso. Piuttosto poteva benissimo metterlo in giacenza!
Il pacco non è stato consegnato ed è andato perso
Buongiorno, desidero fare un reclamo in quanto il vostro servizio di corrieri Gofo è imbarazzante. Sono 5 giorni che aspetto che il pacco mi venga riconsegnato, in quanto il vostro corriere il primo giorno si è presentato sotto casa, ha fatto la foto da fuori, ha firmato al posto mio e se n’è andato senza citofonare né dirmi niente. Dalle foto risulta firmato, ma io non ho mai firmato nulla, dopodiché per 5 giorni sono stata presa in giro dicendomi che il Pacco sarebbe stato consegnato in giornata e non è mai arrivato. Nel momento in cui chiedo spiegazioni il responsabile dice di “scrivere un reclamo” e quando si prova a scrivere al servizio clienti per avere informazioni sono ancora più maleducati dei corrieri, che già sono maleducati e scortesi a livelli imbarazzanti. Questo non è modo di lavorare, spero che SHEIN cambi corriere, perché se per ogni ordine deve esserci questo circo, perderà un sacco di clienti, e comunque DESIDERO SAPERE DOVE È FINITO IL MIO PACCO, DATO CHE NON HO MAI FIRMATO E NON L’HO MAI RITIRATO.
Smarrimento pacchi ordine SHEIN
Il corriere Cirro Parcel, senza citofonarmi, pur essendo a casa, ha falsificato la mia firma senza lasciare traccia delle mie consegne. I pacchi non sono stati consegnati né a me e neppure ai vicini di casa. Questa è una gravissima frode.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?