Classifica aziende
- Reclami totali
- 10
- Numero di reclami *
- 9
- Reclami chiusi *
- 44%
- Tempo medio di risposta *
- 2 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Consegna mai avvenuta
Buongiorno volevo segnalare il servizio consegna gofoexpress. Ho ordinato dei prodotti da shein e la consegna era prevista intorno al22 ottobre 2025. Ad oggi non ho mai ricevuto il mio pacco, ho contattato più e più volte la sola mail disponibile all'inizio mi rispondevano ma negli ultimi 10giorni il silenzio più totale. Il motivo della mancata consegna scrivevano che era l'indirizzo non esistente ma abito lì da ben 14anni ed acquisto online con consegna a questo indirizzo molto spesso ormai da 10anni.e non ho mai avuto problemi con altri corrieri. Poi hanno utilizzato la scusa che non rispondevo al cellulare... Purtroppo non c'è modo di contattare questo corriere in altro modo che tramite mail . Ho letto online di tantissime altre persone nella mia stessa situazione. Penso che oramai non riceverò mai più il mio pacco ma, spero scrivendo ad Altro consumo che questi impostori (perché altro termine non trovo)smettano di lavorare e di fregare la gente . Una società del genere non merita di lavorare.
Consegna
Io ho comprato una giacca invernale da uomo resident evil su Amazon era partita da la Cina il 7 ottobre 2025 doveva essere consegnato da il 23 ottobre al 29 ottobre 2025 destinazione Torino ma li corriere della azienda gofo express non e mai arrivato pe consegnare la giacca dove e finita?
Non ricevuta della consegna del pacco
Buongiorno, ho richiesto un rimborso per un smarrimento del pacco dell'ordine GSO13G071009ABP con seguente numero spedizione GFIT25274004729927, poiché il corriere ha lasciato il pacco incustodito all'entrata del palazzo senza essere stata citofonata o per lo meno avvisata da parte del corriere. Di conseguenza il pacco è stato smarrito. In attesa di un favorevole riscontro Cordiale saluti Marianna Laezza
Pacco non consegnato
Buongiorno, in data 16 ottobre mi è stata notificata la consegna del pacco con il traking numero GFIT25281018226016. Il pacco non è mai stato consegnato ne tanto meno lasciato dove ho dato istruzione. Sto provando a contattare il servizio clienti che ha una sola mail e risponde dalla Francia in francese. Nella mail di notifica è indicato che ho firmato. Ma io non ho firmato nulla. Come posso risolvere la questione? Grazie mille Roberta Santagostino
Firma falsificata
Il 27 settembre 2025 ho ricevuto una chiamata da un corriere che si è presentato come Amazon, anche se non avevo ordini da Amazon. Successivamente ho ricordato di avere un ordine su Temu e controllando il tracking risultava “consegnato”, ma a casa non ho trovato alcun pacco. Ho contattato il corriere Cirro Parcel, che mi ha inviato come prova solo una foto del pacco e del numero civico (ma che prove possono essere al fine della consegna?) oltre ad aver usato illegittimamente la mia firma. Considero questo comportamento scorretto e non legale. Per fortuna Temu mi ha rimborsato, ma ho deciso di non acquistare più finché useranno questo corriere, perché non trovo giusto dichiarare il falso. Piuttosto poteva benissimo metterlo in giacenza!
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 2 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
