indietro

Fornitura Calciobase e Condrostress

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Farmahome

03/06/2025

Spett. Farmahome, Il 19 maggio ho eseguito l' ordine n. 750536845 per l'acquisto di 2 confezioni di Calciobase 30 stick 10 ml e 2 confezioni di Condrostress 60 cpr mast. Per l'importo totale di Euro 110,34, da me pagato anticipatamente. Il giorno 27 maggio ho ricevuto con BRT spedizioni solo una confezione di Calciobase. Ho provato con diverse email a sollecitare l'invio delle altre medicine ma senza alcun esito positivo. Chiedo pertanto l'invio delle medicine non recapitate ovvero il rimborso della somma pagata per le medicine non ricevute, che ammonta a euro 94,35. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).