Classifica aziende
- Reclami totali
- 39
- Numero di reclami *
- 39
- Reclami chiusi *
- 97%
- Tempo medio di risposta *
- 21 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Prodotti mai spediti, rimborso non effettuato
Esperienza pessima con questa azienda. Sono anni che acquisto prodotti su parafarmacie online e non ho mai avuto problemi. Ho effettuato un ordine il 22 maggio, i prodotti non sono mai arrivati e non sono mai stata informata della loro indisponibilità. Ho provato a contattare il servizio clienti che è inesistente, inoltrato diverse mail senza ricevere mai risposta sullo stato del mio ordine. Ho provato a contattarli tramite chat di facebook e Instagram. Ho ricevuto una sola risposta diversi giorni fa in cui mi veniva scritto che si scusavano e che il reparto amministrativo stava subendo dei ritardi (avrebbero sollecitato per il rimborso) e adesso, riprovando a contattarli da diversi giorni per sapere a che punto è il rimborso, non risponde più nessuno. Esperienza pessima. Attendo un rimborso di 73 euro e farò di tutto per riaverlo. Azienda poco seria, senza parole. Leggendo in rete ho letto di denunce per truffa. Attendo il mio rimborso urgente.
Mancata consegna e mancato rimborso ordine 750536525
Spett. Farmahome, in data 18 maggio 2025 ho ordinato sul vostro sito per un totale di 52,62 euro (ornine n° 750536525). Ad oggi, 12 giugno, non ho ancora ricevuto nulla e non ho ricevuto il rimborso richiesto tramite due mail a voi inviate. Mail alle quali non ho mai ricevuto risposta, come non ho mai ricevuto risposta al telefono. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Reclamo per mancata consegna parziale dell’ordine del 25 maggio
Buongiorno, in data 25 maggio ho effettuato l’ordine in oggetto. Alla consegna, avvenuta il 30 maggio, ho ricevuto soltanto uno dei prodotti ordinati. Ho tempestivamente segnalato l’anomalia, allegando tutta la documentazione necessaria, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta, né in merito a un eventuale rimborso, né alla spedizione del prodotto mancante. Con la presente formalizzo un reclamo per la mancata evasione completa dell’ordine e richiedo con urgenza la spedizione del prodotto non ricevuto o, in alternativa, il rimborso dell’importo corrispondente. Resto in attesa di un vostro cortese e sollecito riscontro. Cordiali saluti,
Ordine eseguito ma mai consegnato
Spett. [Farmahome brand Talea Group Spa ], [Ordine eseguito il 23 maggio ma non consegnato quindi è truffa ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Prodotti mai ricevuti
In data 21/05/2025 ho acquistato presso il negozio online 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di 69,78 euro. Ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ne ricevuto risposte dal servizio clienti. Vi invito pertanto a restituirmi quanto prima il rimborso per la merce non consegnata. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 21 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?