indietro

Fornitura non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Eon

04/02/2024

Attraverso addebito sul mio IBAN ho scoperto di essere stato cliente E.ON per il solo mese di dicembre 2023. Copia del contratto da me richiesto mostra che tutti i dati sono corretti (CF, IBAN, POD e PDR), ma mail, telefono e firma sono "di fantasia". Non reclamo per il consumo (effettivo) ma per la difficoltà a comprendere e accettare di essere impotenti sul mercato e di diventare clienti a propria insaputa. Oltretutto il "contratto" con E.ON ha la data del 22 settembre mentre la comunicazione di "switch-off" da parte di Plenitude (altra spia di allarme per me) è del 9 novembre, passaggio da me mai richiesto ripeto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).