Support (YEPPON)
10 gen 2025, 08:41 CET
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disagio arrecato. Purtroppo, la comunicazione fornita dal corriere è risultata fuorviante, poiché in situazioni come questa è fondamentale rifiutare la consegna specificando che il prodotto è danneggiato.
Come indicato in data 09/01/2025, alle ore 16:49:44, nel ticket 2282495, per poterle fornire una rapida assistenza le chiediamo gentilmente di inviarci la seguente documentazione:
Foto dell’imballo esterno e dell'etichetta di spedizione;
Descrizione dettagliata delle condizioni dell’imballo al momento della consegna (specificando se era integro o presentava danni visibili);
Indicazione se è stata apposta la firma con riserva specifica (es. scatola bucata, nastrata, strappata) e, qualora non fosse stato possibile, una spiegazione del motivo.
Le chiediamo di inoltrare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione del prodotto (inclusi i fine settimana). Questa tempistica è stabilita dalla normativa vigente in materia di danni da trasporto. Oltre tale termine, purtroppo, non saremo in grado di gestire la sua richiesta.
La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
Sperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLe
Cordiali saluti
reclami@altroconsumo.it
9 gen 2025, 16:30 CET
Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da
Zendesk.
[J242YN-W567V]