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Forno cucina da incasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. F.

A: BEKO

05/11/2024

Buongiorno, in data 13/06/2024 ho acquistato tramite C&C con sede a Castellina Marittima (Pi) un forno da incasso Beko ELF001582. Alla prima accensione il forno faceva scattare l'automatico del contatore dell'energia elettrica. Ho contattato il centro assistenza Beko che ha provveduto a mandarmi un tecnico di zona il quale ha constatato che per la riparazione devono essere sostituite le resistenze. Ad oggi pur avendo sollecitato varie volte sia il cento assistenza Beko che il tecnico ditta CCS di Bacci Marco l'elettrodomestico non è ancora stato riparato. La ditta CCS di Bacci Marco mi sta dicendo che pur avendo ordinato i pezzi di ricambio non riceve rispopsta da parte di chi gli deve mandare il materiale necessario per la riparazione. Sono molto dispiaciuta per questo grave inconveniente che si protrae da tempo non potendo utilizzare il forno, gradirei quanto prima la riparazione o la sostituzione del forno. Susanna casini

Messaggi (3)

BEKO

A: F. F.

05/11/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (60662) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 5, 2024, 16::22 GMT+1 Gentile Signor Federighi, Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare la pratica di assistenza Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro, Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Nov 5, 2024, 15:45 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [K2DMXE-2V225]

F. F.

A: BEKO

05/11/2024

Buonasera, la pratica è a nome di Susanna Casini (mia moglie), la quale ha inviato stamattina anche un messaggio PEC. In attesa porgo cordiali saluti

BEKO

A: F. F.

06/11/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (60685) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 6, 2024, 18::02 GMT+1 Gentile Signor Federighi Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Nov 5, 2024, 19:01 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [169MZ5-G3J6D]


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