indietro

Frigorifero in garanzia ancora senza sostituzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: BEKO

24/07/2023

Buongiorno sono in attesa della sostituzione del Frigo da più di due settimane.

Messaggi (2)

BEKO

A: G. D.

24/07/2023

Gentile Signora De Rosa, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: G. D.

26/07/2023

Gentile Signora De Rosa, In seguito alla sua segnalazione, abbiamo verificato che è stata predisposta la spedizione del nuovo prodotto il 20/07 con ddt 5320315353 Appena entrerà nei magazzini del trasportatore verrà contattato dallo stesso per accordi sulla consegna. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti, Customer Car


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).