indietro

Frigorifero nuovo non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: BEKO

05/05/2025

Frigorifero nuovo non funzionante: assistenza inesistente! Sono estremamente delusa dall'acquisto del mio nuovo frigorifero Beko, acquistato presso Stosa. L'elettrodomestico non funziona correttamente fin dall'inizio, si accende ma non fredda e nonostante le innumerevoli chiamate e richieste di intervento o sostituzione, non ho ricevuto alcun intervento da parte del servizio clienti Beko. L'unico tecnico che mi è stato inviato dopo 10 giorni dalla richiesta, non era del centro assistenza incaricato Beko, e ha comunque comunicato che va sostituita la scheda. Mi ha lasciato con il frigorifero spento dicendo che tanto non funziona e che avrebbe ordinato subito la scheda. A distanza di oltre 2 settimane dal servizio clienti ancora non risulta in ordine la scheda ed ancora non c'è soluzione definitiva o alternativa, la pratica è passata nelle mani del responsabile, poi dell'ufficio direzionale ma nessuno riesce a mettersi in contatto con il centro assistenza di zona e nessuno si preoccupa di risolvere il problema in altro modo... Assurdo! Un famiglia di 4 persone di cui 2 bambini, lasciata senza frigorifero da quasi un mese e ad oggi ancora mi rispondono che mi contatteranno....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).