indietro

FURTO 6.800 PUNTY FIDATY

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: ESSELUNGA

25/05/2023

Spett. ESSELUNGA, Sono titolare dellla FIDATY CARD n° 0400057199526.In data 22/5/2023 alle 15:36 ho ricevuto una mail da servizio clienti Esselunga che confermava l'avvenuta donazione (con successso) di 6.800 punti (non si sa a chi). Io non ho mai donato questi punti, pertanto è evidente che c'è stata una truffa a mio sfavore sul vostro sito.Richiedo pertanto la restituzione dei 6.800 punti in tempi brevi.Ringraziandovi per l'attenzione, attendo un vostro sollecito riscontro. Ho già contattato il vostro servizio clienti ma a parte risposta automatica non sono stata ricontattata in merito.Certa della vostra attenzione, un caro saluto.Gaetana Testa [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).