indietro

Furto punti Esselunga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: ESSELUNGA

06/01/2023

Buongiorno,in data 3/3/2022 ricevo una email che mi notifica di aver donato 6100 punti. Io non ho donato nulla a nessuno volontariamente. Ho aperto una segnalazione ad Esselunga il 3 gennaio ma non ho ricevuto alcuna risposta e nei punti vendita dicono di non potermi aiutare. Rivoglio l'accredito dei miei punti sottratti indebitamente e vorrei conoscere anche l'identità della persona a cui sono stati donati che probabilmente è il malfattore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).