Ho acquistato una postazione trucco in data 9 dicembre 2024 e dopo due giorni il corriere Bartolini mi ha consegnato un pacco completamente manomesso.
Dopo una discussione animata col corriere, ho accettato il pacco con riserva di ispezione
Segnalato immediatamente il problema a Produceshop mi hanno chiesto prima le foto del pacco, poi dei pezzi mancanti.
In tutta risposta mi hanno detto che non dispongono dei pezzi di ricambio.
Ho richiesto l'attivazione della garanzia legale
Dopo le varie mail mi veniva concesso in un primo momento il rimborso del 50% e, data la mia insoddisfazione, mi veniva accordato l'invio di un nuovo mobile.
Dopo 15 giorni non avendo ricevuto il mobile e dopo solleciti, mi viene comunicato che arbitrariamente e in completa autonomia, disattendendo gli accordi presi, avevano inviato il rimborso solo del 50%.
Ho inviato loro tutte le mail da loro mandate, a riprova di quanto da me detto.
Nessuno risponde nè alle mail nè alle richieste di contatto.
Non hanno rispettato nè le condizioni contrattuali nè gli accordi presi per il ristoro dei danni da me subiti.