indietro

garanzia legale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. M.

A: PRODUCE SHOP

09/01/2025

Ho acquistato una postazione trucco in data 9 dicembre 2024 e dopo due giorni il corriere Bartolini mi ha consegnato un pacco completamente manomesso. Dopo una discussione animata col corriere, ho accettato il pacco con riserva di ispezione Segnalato immediatamente il problema a Produceshop mi hanno chiesto prima le foto del pacco, poi dei pezzi mancanti. In tutta risposta mi hanno detto che non dispongono dei pezzi di ricambio. Ho richiesto l'attivazione della garanzia legale Dopo le varie mail mi veniva concesso in un primo momento il rimborso del 50% e, data la mia insoddisfazione, mi veniva accordato l'invio di un nuovo mobile. Dopo 15 giorni non avendo ricevuto il mobile e dopo solleciti, mi viene comunicato che arbitrariamente e in completa autonomia, disattendendo gli accordi presi, avevano inviato il rimborso solo del 50%. Ho inviato loro tutte le mail da loro mandate, a riprova di quanto da me detto. Nessuno risponde nè alle mail nè alle richieste di contatto. Non hanno rispettato nè le condizioni contrattuali nè gli accordi presi per il ristoro dei danni da me subiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).