Gentile Cliente,
abbiamo dedicato la necessaria attenzione alle sue email, cui cumulativamente diamo riscontro confermandole quanto anticipato per le vie brevi.
In relazione ai suoi contenuti desideriamo rammentare che la scrivente Società è tenuta a rispondere nei confronti dei clienti finali, unicamente nei limiti della garanzia contrattuale, secondo i termini e le condizioni di applicabilità, per il tramite della rete ufficiale autorizzata cui spettano i compiti di diagnosi e di ripristino.
Le confermiamo che la garanzia sul sistema infotainment è limitata a tre anni per una scelta autonoma del Produttore, comunque sufficiente ad escludere vizi di prodotto: nel caso di specie essa è da ritenersi definitivamente scaduta.
La invitiamo per quanto detto a definire le modalità di ripristino del dispositivo esclusivamente con il centro autorizzato Kia da lei interpellato.
Tenendoci a disposizione per future necessità, è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti:
800 18 34 18
Einfokia@kia.it
T +39 02 3348 21
Kia italia Srl
Via Gattamelata, 34
20149 Milano
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