indietro

Gardaland con pioggia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: GARDALAND

01/11/2021

Buon giorno, oggi siamo stati a Gardaland e purtroppo come riporta il sito con la pioggia Gardaland non si ferma. Riporta solo alcuni giochi che si possono fermare. Peccato che hanno continuato a rotazione a fermare tutti i giochi anche quelli non citati nella lista, comportando pianti di tutti i bambini presenti. Io e la mia famiglia ci sentiamo indignati perché non è questo il modo di lucrare sui bambini, visto che i soldi dei nostri biglietti sono stati incassati senza problemi. Ritengo una politica scorretta non poter avere un ritorno gratuito nell'arco di x mesi come fanno altri parchi.

Messaggi (1)

GARDALAND

A: G. L.

01/11/2021

Gentile Sig. Lucarelli,La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere con noi la Sua esperienza a Gardaland, e Le assicuriamo che ogni segnalazione viene tenuta sempre in considerazione.In merito a quanto da Lei riportato riferendosi alla Sua visita in data 01/11, cogliamo l'occasione per chiarire innanzitutto che, nonostante la situazione metereologica, preannunciata comunque da giorni molto sfavorevole, solamente un'attrazione, più precisamente Ortobruco, ha subito un fermo per motivi di meteo.Considerando che il funzionamento di tutte le attrazioni è subordinato in primo luogo a determinate condizioni, indispensabili per garantire la salute e sicurezza dei nostri Ospiti, aspetto per noi di prioritaria importanza, può verificarsi il caso che, per problemi tecnico-manutentivi, mancanza di energia elettrica, condizioni meteorologiche avverse, o basse temperature, alcune attrazioni risultino indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo.A tal proposito il 'Regolamento del Parco', ben visibile prima dell'ingresso e sul nostro sito ufficiale riporta chiaramente, all'art. 4, che 'In caso di maltempo, problemi tecnici, pioggia o basse temperature alcune attrazioni possono essere fermate per motivi di sicurezza. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del biglietto, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data'.Per tutto quanto sopra, ed essendo appunto le previsioni della giornata tutt'altro che una sorpresa, non ci è possibile accogliere la Sua richiesta.Nel frattempo, rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.AugurandoLe una buona giornata, porgiamo cordiali saluti,_______________MARTA M. - Guest Relation and Customer Care Service[Gardaland Resort Logo AW rgb]Via Derna, 4 - 37014 Castelnuovo del Garda VR, ItalyTel.: +39 045 64 49 777a¼ Be GREEN, Keep it on the SCREEN [Gardaland]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).