indietro

Gardaland Express

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: GARDALAND

29/04/2024

Buongiorno, Ho appena terminato la visita del parco con la famiglia. Verso le 16.45 volevamo fare almeno ancora un'attrazione tra le più importanti e mi sono recato allo sportello per acquistare l'express di Atlantide. Premetto che sono contro alla presenza di questi salta fila, in quanto con questo metodo chi si mette in coda sa quando inizia l'attesa ma non sa effettivamente dopo quanto finirà e potrà godere dell'attrazione per cui si è messo in coda. Questo metodo di fatto ci ha fatto perdere almeno 40 minuti in più rispetto al tempo di attesa espresso all'ingresso di Kung fu panda master. Ciò ha portato poi alla decisione di acquistare il salta fila per atlantide. Mi metto in coda e quando sono allo sportello alle 17.00, scattate esattamente in quel momento le 17.01, alla richiesta di acquisto dei pass questo mi viene negato in quanto per direttive non possono più venderlo. Mi son messo in fila alle 16.50 e sono riuscito ad arrivare al banco alle 17.00 e per un minuto mi è stato negato l'acquisto. Poco prima c'era uno responsabile a chiudere la fila dopo di me, un certo Fabio, a cui ho espresso il desiderio di acquistare questo salta fila per poter usufruire così di Atlantide e la Casa Magica e lui mi ha assicurato che saremmo riusciti a fare entrambi prima della chiusura. Purtroppo così non è stato e quella che avrebbe potuto essere una giornata perfetta, per un minuto di scarto casuato dalla lentezza della coda è stata rovinata anche per via della indifferenza della cassiera a cui ho espresso apertamente il mio dissenso, ma senza ottenere nessun tipo di riscontro, probabilmente anche per direttive da parte della direzione. Insomma viene mantenuta la direttiva di cortesia e gentilezza, ma non è indicato da nessuna parte quella della indifferenza. Richiedo quindi che mi venga riconosciuto un buono per poter tornare nuovamente con la famiglia e poter godere dell'attrazione a cui, pur pagando, non siamo riusciuti ad effettuare. In attesa di cortese riscontro porgo Cordiali Saluti

Messaggi (1)

A. D.

A: GARDALAND

10/06/2024

Passato più di un mese ma non ho avuto nessun tipo di riscontro...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).