indietro

Gardaland

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. R.

A: GARDALAND

06/11/2024

Ho acquistato on line 5 biglietti per ingresso al Parco Gardaland + parcheggio auto. Il giorno 01/11/2024 ci siamo presentati alle ore 10.00 al parco ma è stato impossibile raggiungere con la propria macchina l'accesso ad uno dei tanti punti parcheggio Gardaland. Abbiamo abbandonato la strada, fatto inversione e sostato nel primo paese vicino, Pacengo, per raggiungere il parco a piedi. Alle ore 2.00 pm finalmente siamo riusciti ad entrare... ma ogni attrazione aveva un minimo di attesa di 100 - 140 miniuti.... folla ovunque, il caos regnava. Persone infastidite, bambini asfissianti, personale interno del parco sgradevole ad ogni domanda e/o richiesta. Siamo rimasti estremamente delusi. Il Parco è molto distante da casa nostra ed arrivare in una bolgia simile senza poter beneficiare delle attrazioni e frustante ed economicamente un disastro tra carburante, autostrada, parcheggio e biglietti del parco. Vi chiedo il rimborso di 1 giornata al parco per 5 persone ed il biglietto del parcheggio non beneficiato e vi chiedo di soffermarvi un attimo sulla natura del parco: un parco dei divertimenti che diventa un inferno per tantissime famiglie come noi!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).