In data 29 novembre 2024 approfottando degli sconti del black friday spendevo 95 euro in gift card oviesse e 3 euro e 45 cent con paypal. risultato: ordine NON andato a buon fine e aperto un ticket al servizio clienti oviesse (telefono NON ERA ATTIVO) che rispondono così:
La informiamo che il suo ordine 7090154 non è andato a buon fine.
Potrebbe aver ricevuto un messaggio dal gestore della sua carta relativo ad una prenotazione di denaro a fronte di un tentativo d'acquisto: il denaro non verrà prelevato dal suo conto e sarà nuovamente disponibile secondo i tempi previsti dalla sua banca.
Le Giftcard invece torneranno utilizzabili entro qualche ora.
Se desidera effettuare l'acquisto, dovrà ripetere la procedura.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.
ogni giorno sto tentando di rifare ordine ma i codici delle gift card risultano non utilizzabili
e ogni giorno scrivo decine di mail senza ricevere nessuna risposta sensata
un sito ecommerce non può permettersi certi scivoloni, il cliente è sacro, 95 euro lo sono altrettanto.
trovo irritante questa loro incapacità di interloquire e risolvere i problemi del cliente. MAI PIU'