Gentile Cliente,abbiamo evaso la sua richiesta, anticipando il rinnovo dell'offerta, che risulta regolarmente attiva da oggi 09/08/2024 e sino al 08/09/2024.La informiamo inoltre, di aver rimborsato in via eccezionale il traffico dati a consumo generato in data 06/08/2024, riaccreditando l'importo di € 16,22 sul credito disponibile della sim Tiscali.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Ago alle 10:23 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente,la pratica segnalata è in carico al settore preposto, che provvederà ad aggiornarla in merito all'esito delle verifiche.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 7 Ago alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2718865:19063