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giga dell offerta Smart Basic 50 per il numero 3456367381

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. L.

A: Tiscali

07/08/2024

Salve, ho finito i giga dell offerta Smart Basic 50 per il numero 3456367381 perché sono in trasferta, non è mai successo che finivo i giga prima d ora. Potete anticipare i giga del prossimo mese perpiacere xchè sono in trasferta e non so come fare Inoltre avevo 16 euro di credito che ora è scomparso ma perché scusate ? Io non ho mai autorizzato l accredito di Internet sul credito telefonico ma solo accredito sul conto bancario. Non è che quando finiscono i giga iniziate a scalare il credito dalla SIM senza autorizzazione ma in automatico? Se fosse così non credo vada bene perché non ero informato della cosa. Potete riaccreditare il credito che è stato tolto in questo modo a mia insaputa. Grazie

Messaggi (4)

Tiscali

A: A. L.

08/08/2024

Gentile Cliente,​la pratica segnalata è in carico al settore preposto, che provvederà ad aggiornarla in merito all'esito delle verifiche.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 7 Ago alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718865:19063

Tiscali

A: A. L.

09/08/2024

Gentile Cliente,​abbiamo evaso la sua richiesta, anticipando il rinnovo dell'offerta, che risulta regolarmente attiva da oggi 09/08/2024 e sino al 08/09/2024.La informiamo inoltre, di aver rimborsato in via eccezionale il traffico dati a consumo generato in data 06/08/2024, riaccreditando l'importo di € 16,22 sul credito disponibile della sim Tiscali.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 8 Ago alle 10:23 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente,​la pratica segnalata è in carico al settore preposto, che provvederà ad aggiornarla in merito all'esito delle verifiche.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 7 Ago alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718865:19063

A. L.

A: Tiscali

10/08/2024

grazie davvero grazie! sono rimasto stupido di questo gesto! siete fantastici! davvero grazie ! siete i migliori il problema è nato perchè sono in trasferta e non potevo rimanere chiuso in un bar dove c'era internet per tutta la vita dovevo pure tornare da dove ero venuto con google maps e fare dei pagamenti online, era tutto bloccato senza internet non potevo andarmene dal bar! inoltre io non sapevo che bisognava disattivare la tariffazione supplementare quando finivano i giga! menomale come è andata!

Tiscali

A: A. L.

12/08/2024

Gentile Cliente,la ringraziamo per il cortese riscontro.Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 10 Ago alle 2:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2719021:19063


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