indietro

Grave inadempimento contrattuale

Chiuso Pubblico

Car free Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Car free Italia

22/04/2024

Buongiorno, ancora una volta sono quì a porgere un nuovo reclamo contro la vs azienda in quanto dal 16 Aprile non avete rinnovato la polizza assicurativa lasciando in questo modo la macchina ferma senza poterla utilizzare. Ho ricevuto comunicazione che "forse" si risolverà il 23 Aprile. Ogni giornata di fermo a voi costerà €100 da calcolare nel momento in cui faremo i conteggi per un rimborso, ad oggi 7gg a €100 sono in totale €700 da rimborsare. Tenete presente che ogni giorno di disservizio vi costerà €100 e a discrezione mia se aumentare questa cifra. Cordiali saluti, Gerson Guzman Villa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).