Buongiorno ho acquistato una caldaia a condensazione mod. Eco Wind Aurum C24 S/N 22Q03364 che mi veniva installata nel Settembre 2021 per conto di GDL Spa dalla ditta GF di Monguzzo (CO). In data 14.2.2022 chiedevo l'intervento dell'assistenza tecnica di zona (Punto Service s.n.c. di Como) per gocciolamento interno della caldaia e per il continuo funzionamento della pompa anche a caldaia spenta.In data 15.2.2022 interveniva il tecnico e riscontrava che il difetto del gocciolamento era dovuto al tubo di scarico della caldaia non collegato in modo perfetto allo scarico ed il gocciolamento aveva inoltre provocato l'allagamento della valvola di zona dell'impianto di riscaldamento che influiva sul continuo accendersi della pompa.Il tecnico provvedeva a sistemare lo scarico ed a scollegare la valvola di zona.Mi veniva richiesto il pagamento dell'intervento in quanto considerato fuori garanzia, opponevo il diritto a farmi rilasciare la fattura e dilazionare il pagamento dopo aver investito della questione la ditta costruttrice.Provvedevo inoltre tempestivamente a contattare il servizio clienti della ditta GDL SpA e contestavo l'addebito ritenendolo non dovuto per l'estensione della garanzia del venditore dovuta anche per la fase di installazione.Ho contestato anche telefonicamente alla ditta installatrice la problematica.Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.