indietro

GUASTO CALDAIA WOLF FGB - K-24

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: ENEL X

26/10/2021

A fronte di segnalazione al n.verde 800900129 di Enel X per guasto totale della caldaia Wolf-fgb-k24 del giorno 8 ottobre 2021, il tecnico intervenuto il giorno 11 riscontrava la necessita' di sostituzione della pompa di ricircolo dell'acqua.La riparazione del guasto e' avvenuta VERGOGNOSAMENTE soltanto il giorno 22 ottobre dopo ben 14 GIORNI dal reclamo, nonostante gli innumerevoli solleciti sia al n.v. 800900129 che alla ditta incaricata.Mi preme sottolineare che il servizio tecnico e' affidato da Enel x ad una azienda diversa da Wolf, non in possessodi adeguata scorta di ricambi, pertanto ogni ricambio necessario alla riparazione dell'inconveniente viene richiesto in azienda.Tale fatto implica l'allungarsi dei tempi tecnici con grave disagio del cliente.Mi preme portare a conoscenza che anche un precedente reclamo del 10 dicembre 2020 è stato soddisfatto il giorno 23 dopo altri 14 giorni ( strana combinazione ) in pieno inverno senza acqua calda e riscaldamento. Avendo un contratto con estenzione a 5 anni (scade il 2025) della garanzia inclusi i ricambi necessari, tale fatto impone grave preoccupazione anche per il futuro.Auspico che da parte Enel x vi sia un ripensamento e affidiil servizio tecnico direttamente a Wolf che, sia per indubbia preparazione tecnica che per disponibilita' abbatterebbe i remoti tempi di attesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).