indietro

guasto non riparato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: BEKO

28/12/2022

Buongiorno nonostante i ripetuti contatti col centro assistenza per trovare una soluzione al frigo congelatore guasto gli addetti hanno trovato il modo per ignorarmi ed evitare di rispondere alle mie chiamate ...se gentilmente potete intervenire prendendo in considerazione la sostituzione del frigo con uno nuovo cosi come l ho pagato io. Distinti saluti .

Messaggi (1)

BEKO

A: M. V.

28/12/2022

Gentile Signor Vivoli, Siamo spiacenti di quanto da Lei evidenziato. L'assistenza tecnica riferisce di essere in attesa della sonda ordinata in seguito al sopralluogo effettuato in data 21/12/2022. Sarà nostra premura informare il cliente sulle tempistiche di ricezione del ricambio. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).