indietro

Guasto non risolto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: UNICAL AG S.p.A.

06/02/2023

Buongiorno, faccio seguito alla contestazione inviata tramite PEC in data 21 Gennaio 2023 in cui vi chiedevo, entro un termine perentorio di 15 giorni, che sono scaduti, di risolvere il problema di perdita di acqua che la caldaia da voi venduta presenta dalla data di installazione.Non solo il problema non è stato risolto, ma nonostante il termine sia scaduto, non avete neppure dato riscontro alla segnalazione.Alla lamentela sostanziale, il guasto e quindi la cattiva qualità del prodotto, si aggiunge la scarsa attenzione al cliente e alle segnalazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).