indietro

Guasto poltrona Zucchetti del 01/08/25

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Gdl SpA

02/09/2025

Il 12/02/25 ho prenotato dalla GDL Spa di Torino una poltrona Zucchetti tipo “Aria” per euro 4.000,00. Consegnata il 26 aprile ha avuto un primo guasto al motore della seduta il 3 giugno, sistemato, dopo diverse chiamate, il 22 giugno. Il primo agosto secondo guasto al motore della spalliera che rimaneva completamente aperta rendendo inutilizzabile la poltrona: cinque richieste d’intervento in data 1-4-19-28-29 agosto e 1 settembre con unica risposta il 19 agosto di promessa di mandare il tecnico. Dopo un mese ho una poltrona inutilizzabile che uso come letto e pertanto ho un forte disagio nel non poterla utilizzare. Richiedo, per favore, un urgente intervento in garanzia o, meglio ancora vista l’impossibilità nella riparazione, la sostituzione sempre in garanzia della poltrona. Saluti. Loris Di Benedetto Via Acquarone n. 7/1 - 16125 Genova

Messaggi (2)

Gdl SpA

A: L. D.

03/09/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di precisare quanto segue. GDL riferisce che l'intervento in assistenza dovrebbe avere luogo, previo contatto, entro la corrente settimana. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

Gdl SpA

A: L. D.

24/09/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per contodiGDL s.p.a. il nuovo reclamodicui all'oggetto al finediprecisare quanto segue. L'Ufficio Assistenza prenderà quanto prima contatti diretti con il signor Di Benedetto al fine di organizzare le attività utili alla risoluzione delle circostanze contestate. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it Il giorno mer 3 set 2025 alle ore 11:09 Martha Garena avv.garenamartha@gmail.com ha scritto: Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di precisare quanto segue. GDL riferisce che l'intervento in assistenza dovrebbe avere luogo, previo contatto, entro la corrente settimana. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).