indietro

Ho acquistato una giftcard che non è mai stata arrivata all’indirizzo e-mail indicato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. G.

A: OVIESSE

03/12/2024

Spett. Oviesse In data 19/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Gift card pagando contestualmente l’importo di 100 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il giorno stesso via e-mail. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a restituirmi l’importo pagato quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

L. G.

A: OVIESSE

05/12/2024

Buongiorno Vi chiedo il rimborso della giftcard da 100 euro che ho pagato ma non è mai arrivata a destinazione. Lara Gibellini

OVIESSE

A: L. G.

05/12/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace per il disguido verificatosi. La informiamo che la Giftcard è stata reinoltrata in data odierna all'indirizzo email da lei indicato. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti Francesca Servizio Clienti Shoponline OVS shoponline@ovs.it --------------------

L. G.

A: OVIESSE

05/12/2024

La Gift card continua a non arrivare. Inviatela a me: Lara.gibellini@gmail.com e provvedo io a girarla alla destinataria. Oppure chiedo la restituzione dei 100 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).