indietro

IGNORATA ETICHETTA DI RESO PREPAGATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: GLS

17/04/2023

Effettuando un reso, il venditore mi ha mandato via e-mail l'etichetta prepagata, che l'addetto GLS si è categoricamente rifiutato di guardare e ovviamente nemmeno di scansionare, facendomi pagare 23 euro. Va detto che il tipo che ha preso in carico il pacco non sembrava un vero addetto, ma un magazziniere qualsiasi, uno che usciva dal magazzino e si è fermato per chiedere cosa volessi.Ora, (a parte che GLS farebbe bene a far gestire l'ingresso dei pacchi da spedire a gente messa li per quella mansione e non al primo lavapiatti che si libera), vorrei tornare in possesso dei miei 23 euro che il bifolco mi ha spillato, sapendo bene di stare praticando un sopruso.Grazie

Messaggi (1)

A. T.

A: GLS

26/04/2023

Nonostante l'esiguità della somma in questione, mi piacerebbe tornarne in possesso e comunicare a GLS che in futuro ben me ne guarderò dall'affidare loro nemmeno un sacchetto di caramelle e non mancherò nemmeno di postare valutazioni adeguate quando se ne presenterà occasione. Grazie.Antonio Testa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).