Spett. 
In data 01/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online indumento pagando contestualmente l’importo di €28,60. [  
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04/02/2025, data stimata poi rimandata. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.  
E arrivato un avviso da UPS dicendo che l'articolo è stato consegnato al 
punto di consegna, il gestore, Cicli Di Bartolomei.
Chiedendo un rimborso per il pacco non ricevuto, ma mia richiesta è stata respinta da Amazon. 
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.  Da concordare su un altro punto di consegna. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento