indietro

Il pacco non è stato consegnato ed è andato perso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. R.

A: CIRRO PARCEL ITALIA

25/09/2025

Buongiorno, desidero fare un reclamo in quanto il vostro servizio di corrieri Gofo è imbarazzante. Sono 5 giorni che aspetto che il pacco mi venga riconsegnato, in quanto il vostro corriere il primo giorno si è presentato sotto casa, ha fatto la foto da fuori, ha firmato al posto mio e se n’è andato senza citofonare né dirmi niente. Dalle foto risulta firmato, ma io non ho mai firmato nulla, dopodiché per 5 giorni sono stata presa in giro dicendomi che il Pacco sarebbe stato consegnato in giornata e non è mai arrivato. Nel momento in cui chiedo spiegazioni il responsabile dice di “scrivere un reclamo” e quando si prova a scrivere al servizio clienti per avere informazioni sono ancora più maleducati dei corrieri, che già sono maleducati e scortesi a livelli imbarazzanti. Questo non è modo di lavorare, spero che SHEIN cambi corriere, perché se per ogni ordine deve esserci questo circo, perderà un sacco di clienti, e comunque DESIDERO SAPERE DOVE È FINITO IL MIO PACCO, DATO CHE NON HO MAI FIRMATO E NON L’HO MAI RITIRATO.

Messaggi (1)

CIRRO PARCEL ITALIA

A: F. R.

27/09/2025

Gentile Cliente, Ci dispiace per l'inconveniente causato. Dopo aver indagato con il nostro corriere partner, abbiamo confermato che il corriere ha caricato una falsa prova di consegna. La preghiamo di contattare il Suo spedizioniere per seguire la procedura di compensazione. Ci scusiamo ancora una volta per non avervi fornito il miglior servizio. Ma faremo del nostro meglio per migliorarlo. Grazie per la Sua comprensione. Cordiali saluti, GOFO Italy www.gofoexpress.it GOFO Italia E-mail: cs@mail.gofoexpress.it Web: www.gofoexpress.it -------------------------------------------------------- In seguito all’integrazione di CIRRO Parcel in GOFO Express, lanceremo a breve il nuovo marchio globale GOFO. Da oggi, per qualsiasi assistenza, La invitiamo a contattare la nostra nuova email GOFO: cs@mail.gofoexpress.it Garantiamo una risposta tempestiva e soluzioni efficaci a ogni sua esigenza. Ringraziamo per la Sua fiducia e restiamo a disposizione! -------------------------------------------------------- Da: reclami@altroconsumo.it Data: gio, 25 set 2025 15:31 Oggetto: Il pacco non è stato consegnato ed è andato perso A: cs@cirroparcel.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).