indietro

il servizio che ho pagato non è elencato - bagaglio aggiuntivo registrato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. V.

A: ITA AIRWAYS

21/04/2023

PNR: KYZVZW. Fare basis: XLSFBRHo acquistato il biglietto con un bagaglio registrato da 23 kg e non è elencato nella descrizione del bagaglio per il mio volo: contiene solo un bagaglio a mano da 8 kg.Ho effettuato il cambio data (dal 16/05 al 02/05) ma non è stato detto nulla sul cambio valigia, servizio per il quale ho pagato un extra.Per favore, apporta la correzione in modo da non subire perdite il giorno della mia spedizione e non devo ricorrere ad altri mezzi per risolvere il mio problema.Tutta la documentazione è allegata.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Bianca Viana Monteiro da Silva Allegati:

Messaggi (1)

ITA AIRWAYS

A: B. V.

21/04/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00533745.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).