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Il venditore nega la sostituzione/riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: PRODUCE SHOP

19/05/2023

Produceshop nega la sostituzione dell'articolo arrivato con imballaggio aperto e con parte della componentistica mancante che rende l'articolo inutilizzabile.Affermano che il prodotto è comunque utilizzabile nonostante i danni estetici/strutturali che presenta e che purtroppo il Vettore non accetta il reclamo in quanto nessuna riserva specifica è stata segnalata durante la ricezione della merceI fatti sono invece:La consegna della merce è avvenuta il 14.4.2023 e nella medesima data è stato aperto il ticket ( Re:[## 2609647 ##] Ordine non ricevuto - 723035457 ) con richiesta di sostituzione della casetta da giardino, priva di componentistica e giunta danneggiata e come da foto allegate al ticket, da loro già viste: nell’occasione veniva dichiarata espressamente al trasportatore (che aveva per primo rilevato la rottura dell’imballo, ancora prima di scaricarlo dal furgone) l’accettazione con riserva per imballaggio deteriorato, ricevendosi dal trasportatore medesimo conferma della trascrizione dell’accettazione con riserva.La condotta è stata pertanto pienamente conforme alle indicazioni .Chiedo come mio diritto il Ritiro merce + nuova spedizione a vostro carico o rimborso totaleSottolineo che la richiesta risale ormai a 1 mese fa.Saluti

Messaggi (2)

PRODUCE SHOP

A: N. B.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. B.

A: PRODUCE SHOP

26/05/2023

BuongiornoCome da Vostra email del 22/05/2023 in cui vi rendete disponibili a ritirare la merce: &quotper procedere correttamente con il ritiro, avrei bisogno di sapere un giorno della settimana (Lun-Ven) ed un intervallo di tempo di 3h in cui far arrivare il nostro corriere per il ritiro&quot, lo stesso giorno ho dato risposta di disponibilit&#224: &quotla merce &#232 pronta per il ritiro che pu&#242 essere effettuato gi&#224 nella mattinata di mercoled&#236 24 Maggio (10:00h-13:00h) o gioved&#236 25 stessa fascia oraria&quot.Ad oggi sono ancora in attesa di una risposta affermativa per la programmazione del ritiro da parte del Vostro corriere, la merce imballata rimane sempre in mio possesso continuando a creare non pochi problemi causa il suo volume.Vi chiedo di adempiere a quando detto e procedere al pi&#249 presto al ritiro.Saluti


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