indietro

Imbarco negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

E. C.

A: Aeroitalia

11/10/2024

Spett. AEROITALIA ho prenotato il volo n° VE7VNX da AEROPORTO DI Olbia AEROPORTO DI Milano Linate per il giorno 31/08/2024 con la Vostra compagnia. In aeroporto mi è stato comunicato che a causa di un numero di prenotazioni eccessivo rispetto ai posti effettivamente disponibili, non vi erano più posti liberi su quel volo e che il primo volo a disposizione per la mia destinazione sarebbe partito due ore dopo. Infine, sono potuto partire soltanto alle ore 9, giungendo a destinazione con un ritardo di 2,5 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo mi ha causato notevoli disagi professionali e personali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04 [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 250,00 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo

Richiesta di assistenza 11 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).