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IMPIANTO CALDAIA DAIKIN IN AVARIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Eon

05/01/2024

SETT. E.ON SUPERSOLAR, Sono titolare del contratto sopra specificato. L'istallazione dell' impianto che comprende anche il fotovoltaico, è avvenuta a Maggio 2023 e messo in funzione a fine Settembre 2023!! Da subito ha evidenziato gravi anomalie. Dopo ripetute chiamate all'Azienda, l'idraulico richiesto da Daikin non si e presentato. Ne è conseguito caldaia in blocco, copiose perdite d'acqua e ad oggi siamo al freddo senza acqua calda dal 30/12/2023 con danni ai mobili e disagi alle persone che vi abitano. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

Eon

A: M. B.

19/01/2024

Gent.ma Sig.ra Beccaria,in riferimento alla Sua segnalazione, siamo a richiedere il codice cliente di E.ON Energia Spa o il contratto stipulato al fine di poter effettuare le dovute verifiche per quanto lamentato.In alternativa può inviare la Sua segnalazione alla email assistenzaeon@solar-service.itPer qualsiasi informazione resta a disposizione il nostro Contact Center ai seguenti numeri: 800.999.777 attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 22 fax 800 999 599, e-mail: servizio.clienti@eon-energia.comL’occasione ci è gradita per inviare cordiali saluti.Servizio Clienti E.ON Energia SpaCordiali Saluti/Kind RegardsDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 gennaio 2024 17:00A: servizio.clienti@eon-energia.comOggetto: IMPIANTO CALDAIA DAIKIN IN AVARIANon si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. B.

A: Eon

22/01/2024

Buongiorno il mio codice cliente è A304542197. Resto in attesa; ricordandovi che ho rintracciato il Vs idraulico che ha effettuato un sopralluogo ma non risolutivo; infatti caldaia va regolarmente in blocco e pompa di rilancio mette un rumore inquietante. Carmolli Roberto

M. B.

A: Eon

12/03/2024

Buongiorno, rendo noto che al momento l’impianto di riscaldamento sta funzionando dopo il sopralluogo del mio idraulico a revisione del mio preesistente. Resto sempre dell’idea che tutti i danni seguiti in casa mia a causa dei pelle varie avarie si sarebbero sicuramente evitati grazie a venditori e installatori più competenti e responsabili. Resto in attesa di essere contattata. Carmolli Roberto

Richiesta di assistenza 15 aprile 2024

Eon

A: M. B.

02/07/2025

Gent.ma Sig.ra Beccaria, in riferimento alla Sua segnalazione, siamo a richiedere il codice cliente di E.ON Energia Spa o il contratto stipulato al fine di poter effettuare le dovute verifiche per quanto lamentato. In alternativa può inviare la Sua segnalazione alla email assistenzaeon@solar-service.it Per qualsiasi informazione resta a disposizione il nostro Contact Center ai seguenti numeri: 800.999.777 attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 22 fax 800 999 599, e-mail: servizio.clienti@eon-energia.com L’occasione ci è gradita per inviare cordiali saluti. Servizio Clienti E.ON Energia Spa Cordiali Saluti/Kind Regards Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 5 gennaio 2024 17:00 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: IMPIANTO CALDAIA DAIKIN IN AVARIA Non si ricevono spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Informazioni sul perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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