indietro

Impianto difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: EVOLVERE ENERGIA

18/04/2023

Buongiorno,nonostante un numero infinito di richieste di intervento ( telefoniche, mail e PEC ) per risolvere i continui blocchi della caldaia, nulla è stato fatto. Mi sono cosi dovuto rivolgere direttamente a Ferroli per un intervento in garanzia.Ferroli è intervenuta verificando le caldaie e intervenendo su di esse in garanzia, ma ha anche riscontrato difetti di installazione, come riportato nel rapporto di intervento che ho richiesto e che ho inviato a Evolvere. Per questi ha chiesto, a seguito del ripristino, il pagamento.Vi chiedo quindi il rimborso di quanto saldato a Ferroli per la correzione dei problemi riscontrati e la corretta la messa in servizio dell'impianto. Messa in servizio da me richiesta per mesi con grave disagio per tutto il periodo invernale.

Messaggi (1)

M. G.

A: EVOLVERE ENERGIA

08/05/2023

Dato il danno subito per i mesi invernali di mancato servizio dell'impianto, vorrei almeno ottenere il rimborso delle spese vive sostenute per la riparazione dei difetti di installazione. Visto che Evolvere non è intervenuta nonostante le decine di chiamate.€ 358,82


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).