Buongiorno scrivo per segnalare due problematiche inerenti all'impianto fotovoltaico da me acquistato.Premesso -che in data 02/01/2023, dopo oltre 5 mesi dalla firma del contratto, veniva installato l'impianto fotovoltaico + batteria di accumulo-che immediatamente si evidenziava una notevole sotto produzione di energia elettrica così come segnalato agli installatori-che gli installatori dichiaravano la loro estraneità alla problematica in quanto si erano limitati ad installare esclusivamente ciò che era stato fornito a loro-che gli stessi mi invitavano a palesare le mie rimostranze solo ed esclusivamente ad Eni plenitude/ evolvere -che ho atteso i classici 3 giorni, come mi invitava a fare l'operatrice telefonica di Eni evolvere, al fine di permettere all'impianto di andare a pieno regime- che ad oggi, nonostante le giornate con un sole forte, la situazione di notevole sotto produzione di energia fotovoltaica è rimasta del tutto invariata-che tale sottoproduzione si attesta intorno al 1/6 della potenza fotovoltaica acquistata (prodotti max 500W rispetto ai 3000W potenziali) come evidenziato negli screen allegati alle mail inviate ad eni ed evolvere-che l'installazione dell'impianto fotovoltaico + batteria di accumulo prevedeva anche la cosiddetta linea vita, così come dimostrabile dalle email intercorse con il vostro agente di commercio inviatomi per la firma del contratto linea però che non è stata assolutamente montata e non presente nel database degli installatori. - che ho gia segnalato il tutto ad ad Eni ed Evolvere attraverso PEC, inviata al loro servizio cliente,- che ho anche provveduto a contattare telefonicamente Evolvere per un'ulteriore segnalazione della problematica, cosa che purtroppo, nonostante le predette mail inviate, non risultavano nemmeno protocollate e quindi analizzate- che all'uopo veniva fatto un sollecito affinchè si attivasse tutto l'iter necessario- che ad oggi, a distanza di decine di giorni di attesa, tutto tace e nessuna comunicazione o risposta mi è stata fornitaTutto ciò premesso, chiedo innanzitutto di inviarmi un tecnico specializzato al fine di vagliare la corretta installazione e il funzionamento dell'impianto fotovoltaico acquistato e da voi installato, facendo si che l'impianto inizi a produrre i 3 kwh preventivati, in seconda battuta a capire se la cd. linea vita che non è stata installata era o meno prevista.Distinti saluti