indietro

Impianto non funzionante correttamente da settembre2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. D.

A: EVOLVERE ENERGIA

08/02/2024

Spett. Evolvere, Sono titolare del contratto per Impianto SEMPRE TUO - Contratto 00032037P e Cod.Cliente sopra specificato. Impianto non funzionante: dopo svariate mail e contatti telefonici a partire da Settembre 2023, prima una batteria non funzionante ritardo allaccio(1anno) per scambio sul posto e altre problematiche, ora l'impianto è completamente fermo In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

EVOLVERE ENERGIA

A: G. D.

09/02/2024

Gentile cliente,in riferimento alla Sua e-mail in calce, siamo spiacenti per il protrarsi dell'attesa e consapevoli dell' importanza che questo intervento ha per Lei, per questo motivo abbiamo provveduto a inoltrare un ulteriore sollecito al reparto preposto che ha in gestione la Sua pratica; sarà nostra cura contattarLa nel minor tempo possibile, per la pianificazione dell'intervento.Rimaniamo a Sua completa disposizione,Cordiali SalutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementPlenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italywww.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 febbraio 2024 12:41A: clienti.energia@evolvere.io clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Impianto non funzionante correttamente da settembre2023 Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

EVOLVERE ENERGIA

A: G. D.

02/07/2025

Gentile cliente, in riferimento alla Sua e-mail in calce, siamo spiacenti per il protrarsi dell'attesa e consapevoli dell' importanza che questo intervento ha per Lei, per questo motivo abbiamo provveduto a inoltrare un ulteriore sollecito al reparto preposto che ha in gestione la Sua pratica; sarà nostra cura contattarLa nel minor tempo possibile, per la pianificazione dell'intervento. Rimaniamo a Sua completa disposizione, Cordiali Saluti Servizio Clienti Customer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A. Tel: 800 190 570 Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000 Mail: clienti@es.eniplenitude.com Via Giuseppe Ripamonti, 85 20141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).