Gentile cliente,in riferimento alla Sua e-mail in calce, siamo spiacenti per il protrarsi dell'attesa e consapevoli dell' importanza che questo intervento ha per Lei, per questo motivo abbiamo provveduto a inoltrare un ulteriore sollecito al reparto preposto che ha in gestione la Sua pratica; sarà nostra cura contattarLa nel minor tempo possibile, per la pianificazione dell'intervento.Rimaniamo a Sua completa disposizione,Cordiali SalutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementPlenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italywww.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 8 febbraio 2024 12:41A: clienti.energia@evolvere.io clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Impianto non funzionante correttamente da settembre2023 Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.
Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer