indietro

IMPIANTO NON FUNZIONANTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

24/07/2023

Buongiorno,con la presente sono a dichiarare che in data 18/03/2022 Evolvere terminava di installare persso la mia abitazione di Sassello loc. La Carta un impianto fotovoltaico con caldaia a poma di calore e gas. Tale impianto non ha mai correttamente funzionato in pratica il fotovoltaico produce energia che viene accumulata dalle batterie, ma non riusciamo a consumare nemmeno un kwh di energia prodotta. Non si sa bene perchè ma tutto cio che consumiamo viene prelevato da rete. In pratica è come se non avessimo alcun impianto fotovoltaico e nessun accumulo.Dal Marzo 2022 ad oggi la società Evolvere ha più volte promesso un contatto con un loro tecnico per risolvere l'anomalia, ma in pratica nessuno ci ha più contattati. Ora mi rivolgo a voi come associazione per fare ulteriore leva ed ottenere quanto mi spetta di diritto, cioè l'assistenza su un impianto che non ha mai funzionato.

Messaggi (2)

EVOLVERE ENERGIA

A: D. M.

26/07/2023

Gentile cliente,con la presente, siamo a confermarLe di aver inoltrato sollecito all'ufficio tecnico per le verifiche necessarie riguardo la Sua segnalazione e che provvederemo a contattarla appena possibile per aggiornamenti a riguardo.Restiamo a Sua completa disposizioneCordiali salutiServizio ClientiCustomer Relationship ManagementMarketing, Sales CRMEvolvere S.p.A. Società Benefitwww.evolvere.comTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.22Fax: 02 2107.1000Mail:clienti@evolvere.comSocietà soggetta allattività di direzionee coordinamento di Eni S.p.A.Sede legale e operativa:via G. Fara, 3520124 Milano

D. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

28/07/2023

Scrivo perch&#233 vorrei chiarire un concetto molto importantedi questi messaggi evasivi e includenti sapete quanti ne ho gi&#224 collezionati dal marzo 2022 ad oggi?Ci potrei gi&#224 scrivere un libro.....Pertanto chiarisco che se continuerete in questo modo e non ci saranno sviluppi concreti, tipo telefonata da parte di un tecnico per fissare appuntamento e poi intevento, sar&#224 mia premura chiedere l&#39intervento degli avvocati di Altroconsumo, specializzati in questi casi.E se dovr&#242 arrivare a tanto, chieder&#242 anche i danni, e voi sapete bene di cosa sto parlando.Vedete voi.Buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).