indietro

Impossibile annullare un ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. P.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/02/2023

Ho effettuato un ordine sul sito YOOX e subito dopo ho contatto il servizio clienti per chiedere che fosse annullato ma mi è stato risposto che oramai era impossibile e che avrei potuto fare il reso. Trovo assurdo non poter annullare un ordine trenta secondi dopo averlo effettuato e che non possa rifiutare la consegna. Chiedo che il prodotto non venga spedito affatto e di migliorare la descrizione sul sito che sono molto scarse, per capire bene cosa comprare devi cercare l’informazione sul sito del fabbricante se hai la fortuna di trovare il codice dell’articolo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).