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impossibile attivazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: COOP VOCE

24/05/2022

buongiorno la rivista 368 giudica ottima la tel.mobile coopvoceordino sim coopvoce 3 con attivazione online il 11.4.22ricevo la stessa il 14.4.22 e mi attivo sul link indicatoinserisco i dati sul mio smarphone e arrivato alla schermata riconoscimento facciale ....va in bloccoritento piu'volte e ad ogni tentativo mi viene rimandato il codice otpritento in data 30.4 con 8 tentativi ,intercalati con telefonate al 188 per capire come risolvere ..le risposte ricevute in sequenza sono state 1) lei è un caso rarissimo ,ha provato con google crome ?2) riprovi perchè in questi giorni so esserci stati problemi3) segnalo al servizio assistenza il suo tel e la contatteranno ( mai sentito nessuno !)....vado di persona al punto vendita coop di varese con tutto il kit per venirne a capo ..risposta della operatrice al servizio clienti...non so che fare ,attenda chiedo informazioni..risposta :deve ripetere l'operazione e quando si blocca utilizzi l'ausilio dell'operatore live che compare nella schermata di blocco ( non mi era comparso ma stiamo a vedere)ripeto l'operazione ma nulla cambia e l'operatore live non esiste se non in passaggi successivi a cui io,ovvio non ho accesso richiamo il 1884) ripeto la storia e l'operatrice,oltre a ricordarmi che sono un caso su migliaia mi invita a fare uno screenshot della pagina di blocco e inviarla al servizio comunicazioni@coopvoce .itquesto in data 02 maggioin data 3 maggio invio una successiva mail a comunicazioni@coopvoce.it comunicando che:a) il n° 188 risulta impossibile da contattare ,ed ipotizzo il mio numero sia stato messo in blocco chiamate ( forse comprensibile data l'impossibilita' di soluzione al mio reclamo)b)segnalo che il bonus di ingresso di € 20 è di prossima scadenza ....il 03.05.contatto il servizio legale di altroconsumo in una telefonata durata 30 minuti ,narrando quando ho sopra espostoil consulente mi suggerisce di attendere qualche giorno per vedere gli sviluppi e in caso di mancata soluzione di inoltrare il reclamoin data 06.05 in risposta alla mia mail, coop mi comunica di aver preso in carico il mio reclamo e che verro'contattato il prima possibile oggi 24 maggio,nulla ricevendo chiedo con la mediazione di Altroconsumo che :1) mi venga restituito l'importo pagato per l'acquisto della sim inutilizzata per impossibilita'2) che sia fatta debita segnalazione ai consumatori di un disservizio a me causato ,in netto contrasto con i meriti che mi avevano orientato sulla scelta di coop vocein attesa di riscontri,porgo distinti salutiennio de boni

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COOP VOCE

A: E. D.

25/05/2022

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