Buongiorno, dopo una mattinata passata a provare tutti i possibili metodi per esercitare il diritto di ripensamento sull'offerta sottoscritta il pomeriggio del giorno 05/06/2022, ho potuto verificare che nessuno di essi funziona.Il primo tentativo è stato effettuato tramite compilazione di un form online, con risposta: Servizio attualmente non disponibile. Per maggiori dettagli contatta un operatore alla pagina di Assistenza.Il secondo tentativo è stato effettuato tramite area personale, cercando di inviare il modulo apposito tramite sezione Scrivici. Sono stato riportato alla pagina di login, e nonostante i tentativi di accesso sono stato riportato sempre sulla stessa identica pagina di login, senza nemmeno un messaggio di errore.Infine ho contattato il servizio clienti, prima via chat, senza successo, e poi telefonicamente. L'operatore mi ha fatto attendere in linea per 5 minuti per poi dirmi che il sistema non funzionava e che quindi avrei dovuto riprovare nei giorni successivi.Non trovo accettabile di non poter usufruire di un diritto legittimo in nessun modo. La sensazione è quella che si voglia rendere la pratica talmente difficile da eseguire che il cliente è portato ad arrendersi.Purtroppo per loro non tutti i clienti sono così, e oggi hanno trovato me.Richiedo l'immediata cessazione del contratto tramite il diritto di ripensamento, oltre che di qualsiasi contatto con questa azienda.