Buongiorno. Sono in vacanza in Sud America.Sono 4 giorni che cerco di comunicare (fuso orario permettendo -5 ore rispetto all’Italia) con il vs. servizio clienti. Ho già speso 30 euro in telefonate intercontinentali senza cavare un ragno dal buco, con attese infinite. Il conto corrente sul quale avevo l’addebito è stato chiuso e per incapacità della nuova banca non è stato trasferito il RID. Ho già pagato una vs. rata con link da SMS un giorno prima di partire e quindi so che è possibile farlo in attesa di RID sul nuovo conto corrente. Ho parlato ieri con vs. operatore romeno che ha assicurato l’invio del SMS ma non si è visto nulla idem oggi con operatrice italiana che dopo infinita attesa mi ha trasferito al recupero crediti che non ha mai risposto. Forse i vs. operatori non sanno che al mio numero di cell. occorre anteporre 0039: ve lo dico qui io.In compenso, i vostri SMS di marketing continuano ad arrivare con puntualità svizzera!Franco Russo Al numero cell. indicato nel Form OCCORRE anteporre lo 0039.Vi chiedo solo l’invio del SMS temporaneo per pagare.Mai più con AgosFranco Russo