indietro

Impossibilità a disdire un abbonamento per servizio online, attivato con truffa

Chiuso Pubblico

HPY Noovdoc

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: HPY Noovdoc

07/03/2025

Buongiorno il 6 marzo mi sono accorta di avere un addebito sulla carta di credito di € 39,90 riferito ad un servizio online di conversione file datato il 23/01. Contatto il servizio via mail per la richiesta di rimborso e di disdetta. Ricevo la risposta che hanno provveduto a disdire l'abbonamento (che non ho mai utilizzato ne richiesto), ma che non effettuate rimborsi. In data 23/02 ho un nuovo addebito di € 39,90. Chiedo nuovamente di bloccare un addebito di un servizio mai richiesto e chiedo il rimborso degli importi sottrattomi. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).