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impossibilità accesso al portale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: ePRICE

11/04/2025

Salve, a seguito della Vs. mail con cui comunicavate del recente problema di hakeraggio. come da Vs. suggerimento ho provveduto alla modifica password secondo le Vs. indicazioni solo che, a procedura ultimata, i nuovi dati non vengono riconosciuti. Ho ripetuto svariate volte la procedura, anche attendendo più di 24 ore prima di provare ad effettuare il nuovo login, ma niente da fare. Vi ho già chiesto aiuto ma come unica risposta ricevuta è stata una nuova email per avviare la procedura di sostituzione password, ma sempre inutilmente. Che devo fare? Sinceramente sto pensando di abbandonarVi ... Saluti

Messaggi (1)

G. P.

A: ePRICE

30/05/2025

Salve, ho appena scritto attraverso il Vs. "Contattaci" per chiederVi di cancellare la mia iscrizione, i miei dati e quant'altro dato che non sono più riuscito ad effettuare il login al Vs. portale e questo pur avendo risposto alla Vs, email del 15.04 in cui mi chiedevate "risolto?" e a cui ho risposto "assolutamente no!". Essendo quindi inutile mantenere la mia iscrizione e continuare a ricevere la Vs. newsletter, ribadisco la mia richiesta di cancellazione di tutti i miei dati. Grazie


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