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Impossibilità d'accesso posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

V. C.

A: Tiscali

26/07/2024

Buongiorno, Da più di una settimana ho impossibilità d'accesso a tiscali. Mi viene detto di cambiare la password ma nel momento in cui tanto di cambiarla mi dice di contattare il servizio clienti. Ho provato in diversi modi a contattare il servizio clienti, ma senza successo. Ho inoltre mandato una pec a cui non ho ricevuto risposta. Questo disguido mi sta creando gravi problemi essendo la mia email principale.

Messaggi (11)

Tiscali

A: V. C.

26/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717962:19063

V. C.

A: Tiscali

26/07/2024

Buongiorno, la casella con il problema è valentina-candian@tiscali.it grazie Valentina

Tiscali

A: V. C.

26/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento e allo sblocco della casella, si dovrà procedere con la trasmissione della documentazione richiesta dalla procedura presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Si potrà anche consultare il processo da attuare al link presente alla pagina di assistenza:s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717994:19063

V. C.

A: Tiscali

26/07/2024

Buonasera, dai link sopra riportati giungo sempre al punto in cui ero arrivata una settimana fa, ovvero inserisco la mia email e poi mi si genera il essaggio che vi allego. Ovviamente poi quando cercavo di contattarvi non riuscivo mai ad arrivare al punto di risoluzione del problema della password. Per questo motivo vi ho mandato una pec. Non c'è la possibilità che mi inviate un link per modificare la password? io la precedente me la ricordo e se il problema è crearne una nuova provvedo a farlo grazie

Tiscali

A: V. C.

29/07/2024

Gentile Cliente,le trasmettiamo, in allegato, l’apposito modulo che dovrà essere compilato, firmato e rispedito unitamente alla fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della casella di posta elettronica.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718030:19063

V. C.

A: Tiscali

29/07/2024

Buonasera, la ringrazio di questa soluzione unico problema è che come da immagine in allegato a me non risulta che mi abbiate mandato un allegato Non appena lo ricevo procederò all'invio di quanto richiesto grazie Valentina

Tiscali

A: V. C.

30/07/2024

Gentile Cliente,le trasmettiamo, in allegato, l’apposito modulo che dovrà essere compilato, firmato e rispedito unitamente alla fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della casella di posta elettronica.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 8:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718212:19063

V. C.

A: Tiscali

02/08/2024

Buongiorno, in allegato i documenti richiesti grazie Valentina

Tiscali

A: V. C.

02/08/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato 3481890906; il link sarà attivo fino alle ore 03:22 del 2024-08-03.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Ago alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718572:19063

V. C.

A: Tiscali

02/08/2024

Buongiorno, grazie sono riuscita finalmente a riaccedere. Buona serata saluti Valentina

Tiscali

A: V. C.

05/08/2024

​Gentile Cliente,siamo lieti che l'inconveniente sia risolto e la ringraziamo per il riscontro.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Ago alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718594:19063


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