Carissimi, visto che nell’altro reclamo avete fatto i furbetti e non avete piu risposto mi toccherà aprire un nuovo reclamo. Non chiedetemi la mail per verificare il file perché ve l’ho già data nell’altro reclamo.
Riscrivo quello che ho scritto nell’altro reclamo.
“È molto semplice, sul sito non c’è alcun modo per annullare l’abbonamento. Non esiste una sezione, un link, un collegamento che possa fornire la possibilità di annullare l’abbonamento in maniera AUTONOMA (sul sito c’è scritto che si può annullare in qualsiasi momento).Cosa si fa in questi casi? Si contatta l’azienda (ora arriviamo ai problemi di comunicazione e al silenzio stampa).Vado nella sezione contattaci e non trovo nessuna mail, nessun numero di telefono, soltanto una sezione da compilare con le domande da fare e basta! Percio non essendoci altro modo lo compilo.Nessuna risposta, soltanto risposte automatiche dal sistema con scritto “abbiamo ricevuto la sua richiesta di contatto, ci metteremo in contatto con te”… nessuno mi ha contattato.Bene a questo punto mi sono trovato veramente impossibilitato a chiudere l’abbonamento entro il periodo di prova.. ripeto non c’era alcun link o modo per annullare in autonomia l’abbonamento e nessun altro modo per contattare e ricevere assistenza. Perciò vedendo che non ricevevo risposta ma solo risposte automatiche ho compilato innumerevoli sezioni in cui chiedevo sempre la stessa cosa… ma niente, silenzio stampa!Il risultato è stato che per 3 mesi non sono riuscito ad annullare l’abbonamento e cosi ho ricevuto 4 addebiti sul mio conto.Al che decido di cercare su internet altri modi per mettermi in contatto con l’azienda e nella ricerca mi imbatto in un precedente reclamo aperto qui su altro consumo verso cv facile, e leggo la mail del sito associata, la stessa che ho indicato su questo reclamo “support@cvfacile.com”.Mando una mail a questo indirizzo e riesco a farmi annullare l’abbonamento, ma dopo aver spiegato tutta la situazione e chiesto il rimborso non ho ricevuto nulla soltanto la solita frasetta.. “Al termine di questo periodo di prova, si passa a un abbonamento mensile.” nonostante tutte aver palesato gli impedimenti e le loro mancanze nell’assistenza, non mi sono venuti incontro. Le domande che ho fatto loro sono queste:- come mai non c’è NESSUN MODO PER ANNULLARE L’ABBONAMENTO DAL SITO?- come mai non c’è NESSUNA RISPOSTA RICEVUTA DALLA SEZIONE CONTATTACI, SE NON LA RISPOSTA AUTOMATICA (noreply)?- come mai non c’è NESSUNA MAIL O NUMERO DI TELEFONO INDICATO SUL SITO?-Vorrei che mi spiegasse anche perché Come mai dopo che vi ho contattato all’indirizzo mail “support@cvfacile.com” e spiegato la situazione non mi avete detto quali sono i passaggi sul sito per annullare l'abbonamento in modo autonomo dal sito? - Come mai non mi avete detto tutti i passaggi per farlo direttamente dal sito ma lo avete fatto direttamente voi? -Come MAI non avete mai risposto dalla sezione contattaci?Come mai questa mail “support@cvfacile.com” (che ho trovato casualmente qui su altroconsumo) non è indicata sul sito.?Chiedo gentilmente aiuto. Chiedo il rimborso di tutte le fatture, non solo quella indicata in questo reclamo ma di tutte quelle dei mesi precedenti.Di seguito le fatture:4cd8eb6a-a280-4ab7-aa9e-770ec7e5fcb13de7e562-2d7a-4a4e-be00-2f3712312afd””